We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

ST (2015)

by Social Trauma

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Pagherai 00:40
Ti senti bene per quello che fai Il tuo falso onore il tuo falso orgoglio Ridi pensando alle morti che fai Ma non avrai più scuse quando pagherai Paghi tutto. Tutto pagherai. Quel che meriti avrai. 1.3.1.2.
2.
Mi trovo in questo posto, non so cos’è Circondato da mura sporche di sangue Chi mi ha portato qui, chi sarà stato Che mi ha portato qui, che sarà stato Sento le grida degli altri, chi mi ha preceduto I muri grondano sangue Tendo la mano a loro, un solo grido ci unisce Voglio uscire via da qui
3.
Illuso da sempre, da quel che hai guadagnato e vissuto finora Tutto è stato vano E sei cosciente di ciò che ti rimane tra le mani È tardi, hai perso anche la forza di tornare indietro Lontano da quegli occhi che ti osservano e ti danno La dose di oppressione quotidiana Repressione Guardati intorno ormai è tutto piatto hai messo da parte la tua voglia di riscatto Non vedi nessuno non riesci a respirare Quel che ti hanno dato non è quello che volevi Apri i tuoi occhi. Aprili Ora.
4.
Disabitudine 01:13
Chiudo i miei occhi mi sento tirare Non ho bisogno di un gesto sbagliato Ho visto pianti, sorrisi e ricordi Lacrime cadere senza far rumore Grido Grido in questa stanza, mi muovo nel buio Solo contro il nulla, nessuna speranza Vogliono abituarmi a qualcosa. Cosa?! Apro gli occhi e guardo fuori, è quel che mi rimane Nessun rimorso ancora che mi potrà fermare Nessuna lacrima che cade ancora Nessun sorriso falso verso di me
5.
6.
Stanco delle vostre menzogne Dei tuoi pregiudizi e le assurde morali Ma lo show si ripete Il capro espiatorio di tutti i tuoi mali Coriandoli d’odio soltanto per voi Coriandoli d’odio ti coprono Certo, è più facile dare le colpe A chi è fuori dai vostri problemi Dalle vostre illusioni Condanni chi temi. Hai paura Ho parlato anche troppo sono stanco Non ho tempo per i tuoi commenti La mia vita a volte si consuma Resto solo e non ho paura Non ho più paura.
7.
Le Porte 01:22
Apro tutte le porte vicine Chiudo quelle rimaste lontane da me Trovo un’altra strada un’altra soluzione Trovo un’altra strada che non mi cambierà Cerco quello che rimane dentro me Ma mi lascio indietro ciò che non voglio più Non c’è niente dentro di me Ancora pensi al passato È quello che ti ha tenuto incatenato Butta la chiave che ti ha reso impotente Ricordati chi eri, diventa ciò che sei Non c’è più niente a costringerti fermo Spianati la strada da solo Da solo.

credits

released December 28, 2015

license

all rights reserved

tags

about

Social Trauma Paliano, Italy

I Social Trauma nascono nel 2009 a Paliano.

contact / help

Contact Social Trauma

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Social Trauma, you may also like: